Test Gravidanza Clearblue Plus

Test di gravidanza accurato al 99%. Indica in modo chiaro e semplice se sei incinta o no. Clearblue Plus: facile, sicuro e conveniente su Farmateca.it.

Marche: ClearBlue

Codice Prodotto: 913228072

Disponibilità: 99

Prezzo: 12,90€
Pz:

ClearBlue Plus Test di Gravidanza

Di facile lettura, veloce, affidabile


Il test di gravidanza Clearblue Plus è stato ideato per offrirti un prodotto semplice da usare. Il suo design è il frutto di ampie ricerche condotte con la collaborazione di consumatrici e ha persino vinto il premio Red Dot Design nel 2012.

E’ accurato nel 99% dei casi nel rilevare l’ormone della gravidanza hCG (gonadotropina corionica umana) 
Facile da usare e igienico grazie all'impugnatura curva e più lunga.

Punta più ampia del 50% rispetto alla versione precedente del test di gravidanza Clearblue
La punta che cambia colore, oggi ancora più ampia, facilita la raccolta dell'urina e cambia colore da bianco a rosa per indicare che il campione è stato raccolto correttamente.

Così sensibile che puoi eseguire il test a partire dal quarto giorno precedente la data stimata delle mestruazioni.
Risultati chiari con i simboli Più (+) o Meno (-), di facile lettura, visualizzabili in 3 minuti.

Come utilizzare il test di gravidanza Clearblue Plus 

Se esegui il test a partire dalla data in cui sono attese le mestruazioni, puoi farlo in qualsiasi ora del giorno per sapere se sei incinta. Se effettui il test in anticipo devi utilizzare la prima urina del mattino. Evita di assumere troppi liquidi prima di eseguire il test di gravidanza digitale. Quando sei pronta per il test, estrai lo stick dalla confezione sigillata e rimuovi il cappuccio blu. Esegui il test immediatamente. 
 
  1. Tutto quello che devi fare è tenere la punta assorbente che cambia colore rivolta verso il basso esponendola al flusso di urina o immergendola in un campione di urina, in un contenitore pulito e asciutto, per soli 5 secondi. Il tampone diventerà immediatamente rosa, a indicare che sta assorbendo l'urina. Lascia la punta che cambia colore a contatto con l'urina per tutti i 5 secondi previsti
  2. Tieni sempre la punta che cambia colore rivolta verso il basso o appoggia il test su una superficie orizzontale mentre attendi il risultato. 
    Durante il test, non tenere mai il dispositivo con la punta assorbente rivolta verso l'alto.
  3. Attendi 3 minuti
    Dopo 3 minuti puoi leggere i risultati nella finestra di lettura.
    Al momento della lettura, nella finestra di controllo deve essere presente una linea blu. Questa linea indica che il test è stato eseguito correttamente. Se entro 10 minuti nella finestra di controllo non è apparsa alcuna linea blu, significa che il test non è stato eseguito correttamente.
Non fa differenza se una delle linee che compongono il simbolo "+" è più chiara o più scura dell'altra: il risultato è comunque "Incinta".
Leggi il risultato entro 10 minuti dall'esecuzione del test. Trascorso tale periodo, ignora qualunque eventuale variazione.

Confezione da 1 test di gravidanza monouso

 

Scopri la gamma di prodotti dedicati alla coppia in vendita su Farmateca.it 

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche