Advanced Pigment Corrector Skinceuticals

Trattamento per le macchie della pelle ad azione multi livello, riduce le discromie cutanee e aiuta a prevenire la ricomparsa.

Marche: SkinCeuticals

Codice Prodotto: 924126877

Disponibilità: 99

Prezzo: 112,00€
Pz:

Trattamento Depigmentante ad Azione Progressiva

Efficace contro le macchie. Leviga e uniforma la pelle.


Formulato con acido idrossifenossi propionico e acido ellagico, Advanced Pigment Corrector agisce attraverso un meccanismo multilivello per ridurre efficacemente le discromie e migliorare l’aspetto generale della pelle.

Advanced Pigment Corrector è un trattamento depigmentante per le macchie della pelle ad azione multi-livello, con efficacia clinicamente testata nel contrastare la ricomparsa di  discromie cutanee, destoccare gli accumuli di melanina, donare uniformità al colorito ed incrementare il tono e l’elasticità della pelle. Questa efficace formula è ideale per trattare: iperpigmentazione localizzata o diffusa, melasma, macchie da fotoesposizione e da esiti cicatriziali, lentiggini e macchie senili.
 
  • Corregge le discromie evidenti
  • Contrasta la loro ricomparsa
  • Migliora la luminosità della pelle per un incarnato radioso. Può essere utilizzato quotidianamente, per tutto l’anno.
  • Senza parabeni, non comedogeno

 


Principi attivi

Acido Salicilico: svolge un’azione cheratolitica (esfolia gli accumuli di melanina sulla superficie della pelle) ed incrementa la penetrazione degli attivi.

Acido Idrossi Fenossi Propionico: inibisce il trasferimento della melanina e svolge un’azione fotoprotettiva.

Acido Ellagico, polifenolo che inibisce l’eccessiva produzione di melanina e regola la reazione ossidativa all’origine della sua formazione. In vivo si è dimostrato in grado di ridurre macchie e discromie cutanee* *J Drugs Dermatol 121:52-58 (2013)

Estratto di Lievito, rinforza e protegge i fibroblasti per incrementare la resistenza della pelle alla comparsa di nuove e vecchie pigmentazioni.


Modo d'uso:  

Applicare una o due volte al giorno sul viso asciutto. Se usato al mattino, applicare prima un siero antiossidante, quindi Advanced Pigment Corrector e successivamente uno schermo solare. Limitare l’esposizione al sole.

 

Formato 30ml

Cura del Viso
Tipo prodotto Siero/fluido

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche