Hydragenist Lierac Cofanetto Natale 2015

Hydragenist crema idratante, ossigenante e rimpolpante + Siero Hydragenist ultra concentrato per attenuare le rughe e levigare la pelle molto secca.

Marche: Lierac

Codice Prodotto: 927222808

Disponibilità: 99

Prezzo: 34,90€
Pz:

Cofanetto Natale Hydragenist Lierac

Il trattamento idratante per la tua pelle


Hydragenist di Lierac è l'esclusivo cofanetto appositamente studiato per nutrire la pelle particolarmente secca e sensibile. Il set natalizio si compone di 2 prodotti specifici per la cura del viso e della pelle, ed un regalo esclusivo:
  • Hydragenist crema: trattamento idratante, rimpolpante (50 ml)
  • Hydragenist siero: ossigenante, idratante, rimpolpante (8 ml)
  • Beauty bag
La crema Hydragenist nutre e rinforza la tua pelle al 100%. Ultra concentrata in complesso Hydra 02, questa crema dona alla pelle una morbidezza avvolgente e duratura. La presenza di burro di albicocca rende questa formula ancora più nutriente, levigando le rughe in profondità.

Siero idratante e intensivo per una pelle levigata

Il siero Hydragenist, associato alla crema, ne potenzia l'efficacia preservando la freschezza della pelle per tutto il giorno. La sua formula concentrata al 15% in complesso Hydra 02 e arricchito di AHA di frutti leviganti, restituiscono alla pelle un effetto shoot di idratazione. Un siero magico che potenzia l'efficacia dei singoli trattamenti idratanti, facendo apparire la pelle più nutrita, rimpolpata e con meno rughe.

Modo d'uso

  • La crema Hydragenist ossigenante e idratante va applicata mattina e sera su viso e collo, solo dopo l'applicazione del siero della stessa linea.
  • Il siero Hydragenist ossigenante e rimpolpante va utilizzato da solo, applicando qualche goccia sul viso mattine e/o sera; o anche prima del vostro trattamento Lierac giornaliero.

In più in regalo per voi, una meravigliosa beauty bag, perfetta per contenere i vostri prodotti di bellezza!

Cura del Viso
Tipo prodotto Cofanetto

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche