Sconto Libramed Fitomagra 138 compresse

Libramed Fitomagra 138 compresse

L'integratore alimentare ideale per il trattamento di sovrappeso e obesità. Controlla il picco glicemico e riduce il senso di fame. Scoprilo su Farmateca

Marche: Aboca

Codice Prodotto: 931445148

Disponibilità: 99

Prezzo: 39,10€ 35,19€
Pz:

Fitomagra Libramed compresse

Integratore alimentare per il controllo del peso e obesità


Libramed Fitomagra compresse controlla i picchi glicemici, riducendo l'accumulo di grassi e il senso di fame quindi favorisce la riduzione del peso corporeo e della circonferenza ombelicale. Libramed controlla i picchi glicemici dopo pasto, rendendo la concentrazione di glucosio e insulina nel sangue più costante, così da ridurre la lipogenesi (accumulo di grasso negli adipociti) e il senso di fame.

Modalità d'uso

  • Adulti e ragazzi sopra i 12 anni: 3 compresse prima dei due pasti principali.
  • Bambini tra 8 e 12 anni: 2 compresse prima dei due pasti principali.


Assumere la dose indicata con un abbondante bicchiere di acqua avendo cura di ingerire una compressa per volta. Non masticare e non rompere la compressa con i denti. Per chi ha problemi di deglutizione è possibile sciogliere le compresse di Libramed in acqua tiepida o in tisane non zuccherate, agitando fino a completa dissoluzione. La bevanda che si ottiene deve essere ingerita entro pochi minuti, prima che si formi il gel. Durata del trattamento - Assumere Libramed per un periodo di almeno 2 mesi, avendo cura di sospendere per 2-3 giorni dopo ciascun mese di trattamento.

Formato

Confezione da 138 compresse

Integratori
Azione Controllo del peso

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche