Sconto Crema Idratante Essentia Helan

Crema Idratante Essentia Helan

Crema nutriente viso Helan linea dolcezza. La crema viso a base di estratti vegetali di Rosa e Timo per una pelle da subito luminosa, tonica e idratata

Marche: Helan

Codice Prodotto: 908355023

Disponibilità: 99

Prezzo: 26,00€ 22,10€
Pz:

Crema viso Helan Essentia

La crema idratante e nutriente contro le rughe


La linea Dolcezza Helan è stata studiata per compensare le carenze della pelle e ripristinare in maniera ottimale il suo tasso d'idratazione.
Nella crema viso Essentia sono racchiusi miracolosi ingredienti di origine biologica che consento di apportare il giusto nutrimento lipidico e contrastare eventuali problemi di aridità e rilassamento dell'epidermide.

Le miracolose proprietà dei prodotti in alveare per una crema dolce e naturale

I melliti di Timo e Rosa, ottenuti dalla macerazione di queste piante all'interno di miele purissimo, trasferiscono alla crema i loro originali principi attivi. Un'emulsione straordinaria che si avvale delle straordinarie proprietà dei prodotti in alveare miscelati con estratti vegetali di Edera e Luppolo. Il risultato?
Una crema estramente idratante che dona freschezza e luminosità al viso, un trattamento nutriente che si avvale delle sostanze proteiche della Pappa Reale per dare tonicità ed elasticità alla pelle. Infine una crema antietà che grazie ai filtri Uv protegge la cute dagli effetti dannosi dei raggi solari.

Modo d'uso

Essentia è una base per il trucco perfetta, perché grazie alla sua consistenza fresca e leggera viene facilmente assorbita dalla pelle
Va applicata la mattina su viso e collo, prima del make-up. La sera può essere utilizzata come trattamento nutriente.

La linea Dolcezza Helan è un vero e proprio trattamento di bellezza che sfrutta le pregiate proprietà del Miele per realizzare prodotti biologici di cosmetica dall'assoluta efficacia e naturalità. Il nutrimento ideale per la vostra pelle che merita di essere purificata e idratata ogni giorno.

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche