Integratore intestinale Benefibra in polvere

Integratore alimentare per irregolarità intestinale Novartis Benefibra a base di Gomma di Guar parzialmente idrolizzata.

Marche: Novartis

Codice Prodotto: 911952606

Disponibilità: 99

Prezzo: 13,53€
Pz:

Integratore alimentare Benefibra per intestino prigro

Lassativo di volume a base di Gomma di guar



Benefibra è un integratore alimentare di fibra PHGG, ottenuta dall'idrolisi parziale della gomma di Guar, una pianta tipica dell'India e del Pakistan. Si tratta di una fibra solubile e non gelificante che deriva da un processo di idrolisi enzimatica della Gomma di Guar. Le catene della Gomma di Guar, tramite l'enzima Mannanasi e l'aiuto di molecole d'acqua, vengono ridotte in lunghezza e peso molecolare. Così la fibra rimane sempre liquida e, di conseguenza, non provoca i possibili inconvenienti di altre fibre come psyllium e crusca, ovvero gonfiore, flatulenza, meteorismo.

L'integratore per intestino pigro Benefibra può essere assunto anche dai bambini al di sopra dei tre anni di età, dalle donne in gravidanza, dagli anziani e dai diabetici sotto parere medico.
In situazioni di stress o ansia oppure quando si segue un'alimentazione disordinata, l'intestino diventa più sensibile e reagisce a queste situazioni in maniere eccessiva, provocando gonfiore, tensione e dolore addominale.

 

Come utilizzare e assumere l'integratore intestinale Benefibra

Si consiglia di ggiungere 1 dose di polvere granulare (2 cucchiai da tavola) in un bicchiere di acqua, in un succo di frutta, o in alimenti liquidi o semi-densi (caldi o freddi) e poi mescolare fino a che la polvere sia completamente disciolta.
Benefibra è insapore, non altera il gusto né la consistenza di alimenti e bevande. Una dose assicura 6 gr di fibra vegetale (PHGG).



Formato: 96 gr

 

Scegli, acquista e risparmia con Farmateca.it, la tua farmacia online!

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche