Sconto Test di Gravidanza Tecnico

Test di Gravidanza Tecnico

Test di gravidanza in vendita online. Semplice e veloce, permette di scoprire se sei incinta con un'affidabilità del 99%. Confezione da 1 test monouso!

Marche: Tecnico

Codice Prodotto: 9320000565

Disponibilità: 99

Prezzo: 12,90€ 8,90€
Pz:

Test di gravidanza Tecnico

Il più veloce e sicuro test per sapere se sei incinta


Il test di gravidanza rileva attraverso le urine la presenza di un particolare ormone, il Beta HCG, che indica che è in atto una gravidanza.

Questo ormone viene prodotto dal trofoblasto, tessuto che con il procedere della gravidanza si trasformerà nella placenta. L'ormone compare nel sangue dopo circa 7-9 giorni dopo il concepimento mentre nelle urine si può dopo trovare circa 12-14 giorni dal concepimento.

Appena c'è il concepimento l’embrione ci mette circa 6-7 giorni per andare dalle tube all'utero, una volta che si posa nell'endometrio (la mucosa dell'utero) il trofoblasto inizia a erodere l'endometrio per “mettere le radici” e poi trasformarsi in placenta. E' questo tessuto che inizierà a produrre l'ormone beta HCG. All'inizio ce ne sarà poco e poi via via crescerà seguendo la crescita della placenta.
 

Quando Fare il test di Gravidanza?

Il Test di Gravidanza Tecnico riesce a captare l'ormone beta HCG quando supera una certa quantità. Si consigli quindi di farlo quando c'è un ritardo del ciclo mestruale di almeno 2-5 giorni per dare tempo all’embrione di produrre abbastanza ormone e non sprecare un test che potrebbe dare un falso negativo.


Come si fa il test di Gravidanza?

Il test va eseguito preferibilmente con le urine del mattino, che sono più concentrate. Si dirige il getto urinario sul tampone, si chiude il tappo dello stick, e si mette in posizione orizzontale. Il test va letto dopo 2-3 minuti, se passa troppo tempo, il risultato può non essere attendibile.

Il risultato è negativo quando appare una sola linea (linea di controllo), è positivo se ne appaiono due. La seconda linea è relativa all’ormone betaHCG, l’ormone della gravidanza.
Un test positivo indica la presenza di gravidanza con una attendibilità prossima al 100%.


Se la seconda linea è tenue?

Se la seconda linea è tenue, ma persistente, il test è da considerarsi positivo. Un eventuale test ripetuto alcuni giorni più tardi potrà dare risultati più netti (seconda linea più intensa e demarcata).

Test di gravidanza monouso

 

Scopri la gamma di prodotti dedicati alla coppia in vendita su Farmateca.it 

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche