Somatoline anticellulite bustine uso cutaneo

Somatoline anticellulite bustine uso cutaneo: rimuovono i liquidi ristagnanti nei tessuti e riducono visibilmente la circonferenza delle cosce.

Marche: Somatoline

Codice Prodotto: 022816072

Disponibilità: 99

Prezzo: 26,23€
Pz:

Opzioni Disponibili

* Formato:

Somatoline anticellulite - bustine uso cutaneo

Trattamento intensivo snellente per il corpo


Le bustine per uso cutaneo Somatoline sono un alleato prezioso contro la cellulite e le adiposità:
  • Attivano il processo di idrolisi e mobilizzazione dei trigliceridi e degli acidi grassi;
  • Esercitano un'azione antiedemigena e di rimozione dei liquidi ristagnanti nei tessuti;
  • Mobilitano a livello tissutale le raccolte idrico saline.
  • Riducono la circonferenza cosce


Questo grazie alla sua formula innovativa ricca di:

  • Eccipienti
Glicerilmonostearato A.E., paraffina liquida, deciloleato, sorbitolo 70% non cristallizzabile, poliacrilamide isoparaffin laureth-7, imidazolidinilurea, metile p-idrossibenzoato, propile p-idrossibenzoato, acido citrico monoidrato, profumo rose, acqua depurata.
  • Principi attivi
Levotiroxina (ormone tiroideo che attiva i processi di combustione dei lipidi a livello degli adipociti riducendone le dimensioni) e Escina (sostanza contenuta nei semi dell'ippocastano che agisce sulle membrane dei capillari migliorandone la resistenza, il microcircolo e riduce l'edema tissutale).



Come utilizzare Somatoline anticellulite in bustine

Ogni ciclo di trattamento Somatoline può andare da un minimo di 15-20 giorni ad un massimo di 2-3 mesi e può essere ripetuto a vari intervalli di tempo. Si consiglia di massaggiare il prodotto nella zona da trattare (la cui superficie non deve, di regola, superare i 15 cm di lato), fino a completo assorbimento.Eseguire un secondo massaggio più profondo, della durata di alcuni minuti.

Se la cute è grassa o ispessita, si consiglia di lavare dapprima la zona da trattare, asciugare bene e poi praticare un semplice massaggio fino a produrre un lieve arrossamento. Procedere quindi all'applicazione del trattamento come sopra illustrato.

Applicare, dunque, localmente 20 g di prodotto al giorno (pari a 2 bustine) per i primi due giorni consecutivi, quindi 10 g di prodotto (pari a 1 bustina) al giorno o a giorni alterni. Se il prodotto deve essere utilizzato sulle cosce, applicare per i primi due giorni 1 bustina (10 g) per ogni coscia. I giorni successivi mezza bustina (5 g) per coscia.

 

Formato: 100 gr




 

Scegli Farmateca.it, la tua farmacia online rapida, sicura e conveniente!

Cura del Viso
Tipo prodotto Crema

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche