Karité Olio di Bellezza Nutrimento René Furterer

trattamento molto intenso a base di olio di karatè, specifico per capelli molto danneggiati. Ripara la fibra capillare e il cuoio capelluto.

Marche: René Furterer

Codice Prodotto: 931453930

Disponibilità: 99

Prezzo: 31,00€
Pz:

Olio di bellezza Nutrimento Intenso René Furterer

Nutre intensamente cute e capelli 


Karité olio di bellezza nutrimento intenso per CAPELLI MOLTO ROVINATI, nutre in profondità il cuoio capelluto e i capelli molto secchi e danneggiati. Il cuoio capelluto ritrova il suo comfort. I capelli diventano morbidi, setosi e ritrovano la loro delicatezza naturale.
Formula "Alta risciacquabilità".

Rene Furterer ha scelto il karité per il suo potere di nutrimento. Albero sacro dell'Africa occidentale, il Karité, chiamato anche "albero del burro", è conosciuto per la sua ricchezza incomparabile del suo burro e del suo olio.
Grazie al suo contenuto in acidi grassi essenziali e al suo forte potere di penetrazione, il Karité è riconosciuto per le sue qualità nutritive e rivitalizzanti. L'associazione di questo principio attivo leggendario, con fosfolipidi, sorgente di vita per le cellule, e con il Cimentrio, complesso naturale idratante e ristrutturante, permette di ristrutturare in profondità il cuoio capelluto e i capelli molto secchi e danneggiati.

Principi Attivi dell'olio Karité

Il Karitè è utilizzato in forma di:
• Burro, naturalmente ricco di acidi grassi essenziali altamente nutritivi, vitamina A, E ed insaponificabili.
• Olio, con l'80% di acidi grassi essenziali, l'olio si distingue anche per l'eccezionale potere di penetrazione.
Sotto forma di olio o burro, il karitè è un prodigioso rigeneratore che restituisce istantaneamente al cuoio capelluto ed ai capelli l'equilibrio alla loro bellezza.

Benefici dell'olio Karité

Il cuoio capelluto è nutrito, il fusto del capello è ristrutturato e rinforzato. Chiudendo le scaglie, i capelli sono protetti, lisciati e ritrovano morbidezza e brillantezza.

Come usare l'olio Karité

Per trattamento intensivo: Applicare 1/2 volte a settimana sul cuoio capelluto e/o sui capelli asciutti. Lasciare in posa 5-10 minuti. Sciacquare abbondantemente, procedere con i trattamenti Karitè.

Per trattamento di mantenimento: applicare una piccola quantità, dopo lo shampoo e i trattamenti Karitè idonei, solo sulle parti del capelli che necessitano di nutrimento (lunghezze o punte). Non risciaquare.

Formato 100ml

 

 

Cura Capelli
Tipologia Capelli Secchi
Trattamenti Nutriente

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche