Karité Crema Rivitalizzante intensa René Furterer

Impacco-maschera nutriente per capelli molto secchi, danneggiati, fragili, che tendono a spezzarsi. Nutre intensamente dalle radici alle punte, senza ungere

Marche: René Furterer

Codice Prodotto: 931453904

Disponibilità: 99

Prezzo: 32,30€
Pz:

Crema-Maschera Intensa Rivitalizzante René Furterer

Per capelli secchi e danneggiati



Specifica per CAPELLI MOLTO SECCHI, DANNEGGIATI e/o CUOIO CAPELLUTO MOLTO SECCO

Karité crema rivitalizzante intensa, nutre e rigenera in profondità i capelli devitalizzati, grazie all'associazione unica di burro di Karité, di preziosi pectine di mela cotogna e di agenti abbellenti. Ristruttura, la capigliatura è infinitamente morbida, luminosa e facilmente districabile.

Rene Furterer ha scelto il karité per il suo potere di nutrimento. Albero sacro dell'Africa occidentale, il Karité, chiamato anche "albero del burro", è conosciuto per la sua ricchezza incomparabile del suo burro e del suo olio.
Grazie al suo contenuto in acidi grassi essenziali e al suo forte potere di penetrazione, il Karité è riconosciuto per le sue qualità nutritive e rivitalizzanti. L'associazione di questo principio attivo leggendario, con fosfolipidi, sorgente di vita per le cellule, e con il Cimentrio, complesso naturale idratante e ristrutturante, permette di ristrutturare in profondità il cuoio capelluto e i capelli molto secchi e danneggiati.

Benefici della crema Karité

il cuoio capelluto è nutrito, il fusto del capello è ristrutturato e rinforzato. Chiudendo le scaglie, i capelli sono inguinati, lisciati e ritrovano morbidezza e brillantezza.

Come usare la crema Karité

applicare sui capelli umidi e tamponati, preferibilmente dopo lo Shampoo Nutriente Karité. Lasciare da 2 a 5 minuti di posa. Risciacquare con acqua tiepida, non troppo calda. Applicare successivamente il trattamento Karité sui capelli tamponati o già asciutti.

Formato 200ml

Cura Capelli
Tipologia Capelli Secchi
Trattamenti Nutriente

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche