Multicentrum MyOmega3 mini perle

Integratore alimentare di Omega3 EPA e DHA. Supporta il funzionamento cerebrale, contribuisce al mantenimento della funzione cardiaca e capacità visiva.

Marche: Multicentrum

Codice Prodotto: 933514135

Disponibilità: 99

Prezzo: 25,40€
Pz:

Integratore alimentare di Omega3 mini perle

Per normalizzare la funzione cardiaca, cerebrale e visiva




Multicentrum MyOmega3 è un integratore alimentare di soli Omega3 EPA e DHA che contribuiscono alla normale funzione cardiaca, supportano il buon funzionamento cerebrale e il mantenimento della capacità visiva in salute.

E’ specificatamente formulato con Omega3 di alta qualità ultra concentrati, purificati per controllare il ritorno di gusto, racchiusi in mini perle facili da deglutire. L’olio di pesce presente in ogni mini perla contiene il 90% di EPA e DHA, gli Omega3 più studiati con benefici sulla salute.

Gli Omega3 sono acidi grassi essenziali presenti nel nostro organismo e sono necessari per il suo fisiologico funzionamento; questi però non possono essere prodotti dal nostro organismo in quantità sufficienti a soddisfare il suo fabbisogno, pertanto devono essere assunti mediante la dieta in modo da mantenere un buon stato di salute e una buona nutrizione.


Multicentrum Myomega3: la triplice azione benefica

Gli Omega3 EPA e DHA contenuti in Multicentrum MyOmega3 contribuiscono alla normale funzione cardiaca.
l DHA inoltre contribuisce al mantenimento delle normali funzioni del cervello e al mantenimento della normale capacità visiva.
 

Myomega3 e la funzionalità cardiaca

l sistema cardiovascolare, attraverso la circolazione sanguigna, contribuisce a fornire ossigeno a tutti i tessuti del corpo umano; il cuore ha un ruolo centrale in questo sistema poiché è la pompa che fornisce il sangue all’organismo tramite arterie e vene. Gli Omega3 contribuiscono al normale funzionamento del sistema cardiovascolare mediante diversi meccanismi: determinano una maggiore fluidità delle membrane cellulari, hanno un ruolo nella funzionalità del rivestimento interno dei vasi sanguigni, intervengono nell’aggregazione piastrinica e nel processo infiammatorio. Tutti questi fattori sono coinvolti nel mantenimento della fluidità del sangue e pertanto ne consentono il corretto scorrimento nei vasi sanguigni.
 

I benefici per la funzione cerebrale

Il cervello umano ha un elevato contenuto di acidi grassi, di cui il 35% è costituito da acidi grassi polinsaturi, fondamentali per il suo normale sviluppo e mantenimento delle sue funzioni. Il DHA è uno dei principali costituenti della membrana delle cellule nervose; esso è particolarmente abbondante a livello dei punti di comunicazione fra tali cellule (sinapsi). A questo livello interviene nella trasmissione dei segnali nervosi. Inoltre riveste un ruolo nel mantenimento delle funzioni cognitive.
 

Un integratore per la funzionalità visiva

Le cellule che compongono la retina presentano un alto contenuto di acidi grassi. In particolare il DHA è presente in elevate concentrazioni (dal 30% al 50%) nelle cellule che permettono la visione degli oggetti al crepuscolo e quando la luce è meno intensa. Anche la regione del cervello che elabora le informazioni visive presenta un alto contenuto di DHA. Numerosi studi dimostrano che il DHA riveste un ruolo importante per la vista poiché permette di trasmettere le informazioni ricevute per mezzo del nervo ottico contribuendo a mantenere una funzione visiva sana.

 

Modalità d'uso di Multicentrum Myomega 3

Per adulti, due mini perle al giorno da deglutire con acqua in qualsiasi momento della giornata. MyOmega3 può essere assunto anche per periodi prolungati. 

Formato: confezione da 60 mini perle.
 

Scopri la vasta gamma di integratori Multicentrum in vendita su Farmateca

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche