Marvis Toothpaste: il dentifricio made in Italy più amato negli States

Marvis Toothpaste: il dentifricio made in Italy più amato negli States

Scritto da: admin Pubblicato In: Farmacia Data di Creazione: 2016-06-23 Hits: 717 Commento: 0
Se pensavate che nella vostra vita non vi sareste mai entusiasmati alla vista di un dentifricio, probabilmente è perché non avete mai provato il dentifricio Marvis. Quest'azienda originaria di Firenze ha completamente rivoluzionato il tradizionale concetto di dentifricio, dandogli un'interpretazione moderna, un design eccezionale e uno straordinario appeal.

A catturare l'attenzione verso il dentifricio Marvis è prima di tutto il suo packaging made in Italy ben espresso in una confezione incredibilmente ben progettata in stile retrò, che in poco tempo ha scatenato un enorme successo soprattutto oltre oceano. Una volta tolto il suo cappuccio, a travolgere i vostri sensi sarà il suo odore incredibile, che non richiama il gusto di menta artificiale trasmesso dai più comuni dentifrici in commercio, bensì un sapore di menta dal gusto fresco, naturale e intenso come se fosse stata appena raccolta.

Una sfumatura deliziosa che vi farà innamorare di questo dentifricio sin dal primo secondo, accompagnata da un sapore eccezionale e fresco che perdurerà a lungo su tutta la bocca. Spazzolare i denti con la sua pasta cremosa sarà un vero piacere, ma la cosa più sorprendente è che dopo il suo utilizzo avrete quella sensazione di pulizia e freschezza per tutto il giorno, che raramente gli altri dentifrici riescono a garantire fino al suo riutilizzo successivo.
 

Le 7 declinazioni della menta per un dentifricio dal gusto eccezionale

 
Il dentifricio Marvis è disponibile in 7 diverse varianti per assecondare le esigenze di tutti. Sette capolavori di gusto al quale sarà difficile resistere: Classic, Acquatic, Cinnamon, Jasmin, Licorice, Whitening e Ginger. Ognuno con una sua peculiare caratteristica ma tutti con un forte richiamo di menta.
Gusti reali, tentazioni originali che ti conquistano sin dal primo utilizzo. Una miscela originale e aromatica capace di trasformare un gesto semplice e quotidiano come quello di lavarsi i denti in una nuova squisita sensazione di piacere.
L’evoluzione del dentifricio Marvis sta proprio nel suo metodo di lavorazione tradizionale che garantisce una struttura compatta della pasta, una protezione massima e una inequivocabile sensazione di freschezza accompagnata da un efficace effetto sbiancante.

 Marvis Jasmin è il dentifricio super morbido e delicato che vi offrirà un’esperienza completamente diversa dai soliti gusti pastosi a cui siete abituati. Un sapore di menta dalle note dolci e delicate, che rilasciano una piacevole sensazione di freschezza duratura su tutta la bocca per un igiene dentale che sa di pasticceria francese.
 
Marvis Cinnamon si distingue, invece, per il suo gusto esotico che richiama il sapore dolce della cannella e la nota vivace e pungente rilasciata dalla Menta Piperita. Un dentifricio che sbianca efficacemente rimuovendo placca e tartaro per un sorriso bianco e splendente, con risultati a lungo termine.
 
Ma per un esperienza davvero unica non potrete non provare il dentifricio Ginger di Marvis, dove una nota armonizzata di menta fredda si miscela ad un delicato effetto speziato più “caldo”, che richiama appunto il gusto contrastante della bevanda analcolica.
 
Amarelli Licorice di Marvis è il gusto sublime e seducente nato dalla collaborazione con Amarelli che dal 1731 produce liquirizia. Un dentifricio caratterizzato da un aroma decisamente deciso e seducente che fonde note aromatiche di liquirizia ad una fresca base di menta.

Non solo, potrete trovare anche altre declinazioni di questo dentifricio diventato un must-have tra gli americani: Classic Strong con il suo inconfondibile sapore di menta piperita; Menta Acquatic il cui gusto richiama le note fresche della brezza marina o Marvis Whitening, efficace per rimuovere placca e tartaro e regalare una sensazione di benessere a tutta la bocca.

Cosa state aspettando? Se siete alla ricerca di una pasta dentifricia dal packaging esclusiva capace di donare un’esperienza di super pulito ai vostri denti e che duri per tutto il giorno, allora Marvis è sicuramente una scelta consigliata!

Se vi state chiedendo quanto costi questo prodotto di nicchia, date un'occhiata alla sezione di Farmateca dedicata all'igiene orale, ne resterete piacevolmente sorpresi!