Crema viso ricca illuminante Mesolift Lierac

Crema viso ricca illuminante Mesolift Lierac con formula anti-fatica e texture fresca e morbida per una cute luminosa e tonificata. Su Farmateca.it.

Marche: Lierac

Codice Prodotto: 913552889

Disponibilità: 99

Prezzo: 40,90€
Pz:

Crema viso ricca illuminante Mesolift Lierac

Per una cute luminosa, riposata e idratata


La crema viso ricca illuminante Mesolift Lierac è un vero e proprio strumento anti-fatica della pelle, dalla texture fresca e morbida, arricchita in a-idrossiacidi di agrumi, utili per aumentare la luminosità, e burro di albicocca, necessari per un confort rivitalizzante. Il risultato? Un effetto “bonne mine”, un colorito immediatamente luminoso e la cute rivitalizzata e tonificata.
 

Principi attivi della crema viso ricca illuminante Mesolift Lierac

Questa crema anti-fatica illuminante Mesolift Lierac, fresca e morbida, contiente gli attivi biorivitalizzanti utilizzati in dermatologia per dinamizzare, rivitalizzare e illuminare la pelle (mesoterapia facciale):

  • Cocktail Mésolift 5 % composto da 5 vitamine (Vitamine A, C, E, B5, B6), 6 minerali (calcio, rame, ferro, magnesio, manganese, zinco) e da acido ialuronico. Un cocktail che dinamizza, rivitalizza la pelle e le dona un effetto “bonne mine”.
  • A-idrossiacidi di agrumi, fondamentali per un’azione anti-età rivelatrice di luminosità istantanea, potenziata dalla presenza di pigmenti illuminanti. 
  • Estratto di albicocca & cera di lime per una doppia azione idratante e confort.

 

Come utilizzare la crema viso ricca illuminante Mesolift Lierac

Si utilizza mattina e/o sera secondo i bisogni della pelle ed è ideale in sinergia con MÉSOLIFT SÉRUM, per ridonare confort all’epidermide affaticata. 
Inoltre, è una pefetta base per il maquillage.

 

Formato: 50ml

 

Acquista su Farmateca.it, la tua farmacia online rapida e sicura!

Cura del Viso
Tipo prodotto Crema

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche