Crema Corpo Profumata Peonie L'Erbolario

Crema per il corpo profumata Peonie L'Erbolario: combina il piacere di un profumo sublime con il desiderio di prendersi cura della propria pelle.

Marche: L'Erbolario

Codice Prodotto: 938118282

Disponibilità: 4

Prezzo: 18,80€
Pz:

Crema per il corpo profumata Peonie L'Erbolario

Emulsione cremosa per tutti i tipi di pelle



La crema per il corpo alle peone L'Erbolario combina il piacere di rivestire tutto il corpo di un profumo sublime e regale, con il desiderio di prendersi cura dell’aspetto della propria pelle. Il tutto lasciando che gli ingredienti di questa emulsione cremosa esprimano tutta la loro efficienza contro rilassamenti e perdita di tono.
I tessuti cutanei saranno protetti dal precoce invecchiamento, grazie agli antiossidanti e illuminanti estratto di radice di Peonia e Vitamina E ricavata dalla Soja. L’acqua distillata di fiori di Peonia intanto addolcisce l’epidermide; gli Oli di Tè e di Mandorle dolci donano un surplus di emollienza e idratazione, difendendo dall’aggressione di agenti esterni o da un’acqua eccessivamente dura; il Burro di Camelina, ricco in acidi Omega 3 e Omega 6, svela le sue virtù restitutive ed elasticizzanti.
 

Principi attivi e modi d'uso della crema per il corpo L'Erbolario

La formula di questa delicata emulsione per il corpo è ricca di: Mais, Burro di Camelina, Olio di Tè, Olio di Mandorle dolci, Vitamina E dai Semi della Soja.

Si consiglia di distribuire con ampio e leggero massaggio per ristorare la pelle dopo il bagno o la doccia o in qualunque momento della giornata. La fragranza accompagnerà a lungo la persona.


 

Formato: 250 ml

 

Acquista e risparmia con Farmateca.it, la tua farmacia online rapida e sicura!

Cosmesi Naturale
Tipologia Trattamenti Corpo

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche