Come prevenire la cellulite in modo definitivo

Come prevenire la cellulite in modo definitivo

Scritto da: admin Pubblicato In: Cosmetica Data di Creazione: 2016-04-26 Hits: 381 Commento: 0
La cellulite, ovvero quel disturbo legato alla ritenzione di liquidi e  accumuli adiposi, è uno dei problemi che affligge maggiormente le donne. L’effetto buccia d'arancia sulle gambe è qualcosa che davvero non sopportiamo. Ma se d'inverno è possibile nasconderla sotto strati di vestiti, d'estate è la prima cosa che ci balza agli occhi.

Per contrastare una patologia come quella della cellulite, l’ideale sarebbe non solo avere un’alimentazione corretta e mantenere uno stile di vita equilibrato, ma anche abbinarci l’utilizzo di prodotti che agiscono a livello topico contrastandone le manifestazione estetiche, con prodotti che agiscono nella cura e nella prevenzione a livello sistemico.
 

Fanghi d'algua Guam: il tuo trattamento d'urto ideale

I Fanghi d’Alga Guam ad esempio agiscono solo a livello topico e rappresentano il miglior rimedio naturale contro gli inestetismi cutanei caratterizzati da adiposità della pelle e buccia d’arancia. Le alghe GUAM sono l’ingrediente principale di questo prodotto in grado di risolvere i vostri problemi di cellulite.

L’origine del loro nome deriva da un’isola immersa nell’Oceano Pacifico in cui cresce un particolare tipo di alghe dalle benefiche proprietà cosmetiche. Queste vengono lavorate con un particolare procedimento che mantiene intatte le loro proprietà marine, e che aiuta a tonificare ed idratare i tessuti ma anche favorire il drenaggio dei liquidi e ritardare l’invecchiamento della pelle.
Arricchiscono la pelle di un vero concentrato di mare, ricchissimo di principi attivi. Le modalità di utilizzo variano in base al prodotto e ai tempi consigliati, ma garantiscono risultati immediati già dalle prime applicazioni. Se dunque volete prendervi cura della vostra pelle e dedicare tempo al benessere e alla bellezza del vostro corpo, l’utilizzo dei Fanghi GUAM è altamente consigliato.

Come applicare i Fanghi d’Alga Guam

Seppur alcune ricerche sostengano che le creme non sono la soluzione definitiva contro la cellulite, la verità è che l’uso di una crema anticellulite efficace deve essere accompagnata comunque da alcune buone abitudini per la cura del corpo come fare sport, bere molta acqua e mantenere un regime alimentare equilibrato. I Fanghi d’Alga Guam agendo a livello topico, aiutano a ridurre l’odiosa buccia d’arancia oltre che snellire la circonferenza delle cosce fino a 2-3 cm. I risultati saranno visibili sin dalle prime applicazioni.

L’applicazione dei Fanghi d’Alga Guam avviene in 3 step:

  1. Dovete applicare nel giro coscia o comunque nelle parti interessate il Fango d’Alga Guam, e massaggiare leggermente;
  2. Avvolgere con della pellicola da cucina la zona da trattare e lasciare il prodotto in posa per 45 minuti. (E’ questo l’intervallo di tempo ideale per beneficiare al massimo dei suoi principi attivi)
  3. Risciacquare con abbondante acqua tiepida



I consigli dell’esperta: I Fanghi Guam vengono utilizzati come trattamento d’urto dunque è necessario lasciarli agire sulla pelle. Tuttavia se volete perfezionare l’azione dei fanghi, nei giorni di riposo in cui il prodotto non viene applicato, potete applicare la Crema Gel ai Fanghi d'Alga GUAM che ha un’azione tonificante e di mantenimento che verrà facilmente assorbita dalla pelle.

Avvertenze: Vista l’alta concentrazione di iodio contenuta nei Fanghi d’Alga Guam, gli esperti ne sconsigliano l’uso a chi soffre di problemi di tiroide. Ad ogni modo da una ricerca condotta su un campione di donne comprese tra i 20 e i 60 anni, è stato dimostrato che i livelli ormonali e di iodio non sono stati in alcun modo influenzati dall’uso dei Fanghi Guam. In alternativa ai Fanghi Guam, in commercio ci sono valide variani come la crema snellente Body Slim Lierac a base di caffeina, un ingrediente dal forte potere drenante e di destoccaggio dei grassi.

La decottopia tisanoreica per combattere la cellulite a livello sistemico


Infine per un trattamento anticellulite completo sarà importante agire anche a livello sistemico attraverso l’uso di integratori alimentari in grado di stimolare il metabolismo e agire in modo naturale contro la cellulite.

I prodotti di decottopia come Slim Kombu di Tisanoreica sfruttano l’azione combinata delle alghe e di 17 erbe per aiutare il corpo a mantenere il giusto equilibrio lipidico e favorire la riduzione degli inestetismi cutanei della cellulite, favorendo il drenaggio dei liquidi e svolgendo un’efficace azione diuretica e snellente. L’azione di questi attivi naturali sarà ancora più efficace se abbinata ad un trattamento d’urto come quello dei Fanghi Guam.