Balsamo dopobarba analcolico Helan Olmo

Balsamo dopobarba della linea Olmo di Helan: un'emulsione leggera, efficace, analcolica che aiuta a lenire l’epidermide maschile irritata dalla rasatura.

Marche: Helan

Codice Prodotto: 933298251

Disponibilità: 99

Prezzo: 18,00€
Pz:

Balsamo dopobarba analcolico Olmo Helan

Emulsione leggera e delicata contro lo stress della rasatura


Il dopobarba analcolico Helan Olmo Balsamo elimina ogni sensazione di bruciore e favorisce le migliori condizioni d’idratazione, sia in superficie che in profondità, contrastando aridità e screpolature, preludio della comparsa precoce di rughe e linee d’espressione.
Un nuovo approccio per eliminare lo stress della rasatura. Un’emulsione cremosa come un balsamo, leggera ma altamente efficace, completamente analcoolica, che offre sollievo all’epidermide maschile irritata da questo rito quotidiano.

La formula del balsamo dopobarba Helan

  • Il balsamo dopobarba Preziosa Crema Idratante agisce su diversi livelli a difesa dell’integrità del patrimonio idrico cutaneo. Questo per merito delle straordinarie virtù dell’Acido Jaluronico a tripla efficacia presente in formula, con un range che va dall’alto al basso peso molecolare.
  • L’Acido Jaluronico forma un reticolo invisibile sulla superficie dell’epidermide, proteggendola dalla disidratazione. In profondità, invece, affianca Collagene ed Elastina, a cui si deve l’elasticità e il turgore della pelle.
  • Ottimizzano la formula anche l’impiego dei Glicosamminoglicani, con la loro eccezionale capacità di attrarre l’acqua, in associazione con le mucillagini estratte dalle foglie di Baobab e con un complesso naturale, estratto dal Miele. Tutti elementi straordinari nel limitare le perdite d’acqua e rafforzare la coesione intercellulare.
  • A completamento,infine, il nutrimento degli olii di Cotone e Crambe, ricchi di acidi grassi essenziali, che agevolano l’attività rigenerante e integrano i lipidi carenti con conseguente incremento dell’elasticità dell’epidermide.
  • L’azione antiossidante e antiradicali liberi delle Vitamine A ed E protegge la pelle dai processi degenerativi dell’invecchiamento.

Come utilizzare la crema dopobarba Helan Olmo

Si consiglia di dosare sulle dita e spalmare sul viso con un leggero e morbido massaggio dopo la rasatura o quando si voglia dare alla pelle una vera e propria azione idratante. Si applica con facilità, nutre l’epidermide e allevia all’istante ogni sensazione di bruciore. Non unge e si assorbe rapidamente.

Formato: 100 ml 

Acquista e risparmia con Farmateca.it, la tua farmacia online rapida e sicura!

Cosmesi Naturale
Tipologia Dopobarba

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche