Helan Linea Viso 3 Crema Gel Argilla Bianca

Fluida Crema-gel che abbina all’azione riequilibrante e opacizzante degli estratti botanici contenuti l’azione purificante dell'argilla.

Marche: Helan

Codice Prodotto: 934730856

Disponibilità: 99

Prezzo: 19,00€
Pz:

Crema-Gel all'Argilla Bianca Helan

Linea Viso 3 Pelle Grassa e Impura


E’ caratterizzata da una produzione di sebo superiore alla norma che forma sulla cute un velo oleoso che, depositandosi nei pori, si ossida al contatto con l’aria e provoca la formazione di impurità e punti neri soprattutto nella zona del viso a T cioè fronte, naso e mento. 
Effetto lucido e imperfezioni non sono però le sole conseguenze dell’eccessiva produzione di sebo: si altera il pH della pelle e la barriera cutanea di protezione naturale perde la propria capacità di difesa favorendo la crescita dei batteri; la patina untuosa consente l’accumulo a fior di pelle di sostanze nocive come polvere, sporco, smog che vi si appiccicano più facilmente. 
Sul viso appaiono brufoli e punti neri che causano arrossamenti e impediscono alla cute di respirare e ossigenarsi correttamente. Una pelle di questo tipo ha bisogno di trattamenti specifici capaci di purificarla a fondo e riequilibrarla delicatamente ma nello stesso tempo di idratarla per mantenerla fresca e vitale restituendole così un aspetto più uniforme, satinato e luminoso, senza tracce di untuosità

Principi Attivi

Cannella di Ceylon, Elicriso e Lillà, olio essenziale di Pompelmo 

Programma cosmetico 

-    Detergere efficacemente ma dolcemente senza impoverire il film idrolipidico
-    Svolgere una leggera azione astringente e tonificante
-    Favorire il rinnovamento cellulare con una leggera esfoliazione
-    Ripristinare la giusta acidità naturale
-    Rinormalizzare e proteggere il film idrolipidico

Fluida e leggera Crema-gel abbina l’azione riequilibrante e purificante degli estratti di Cannella di Ceylon, Elicriso, Lillà e dell’olio essenziale di Pompelmo a quella opacizzante dell’Argilla bianca per meglio assorbire gli eccessi di untuosità.

SENZA PARABENI, SENZA PETROLATI, SILICONI, OLII MINERALI, LANOLINE E PEG 
SENZA EDTA

Uso e avvertenze

Dopo la pulizia con la Mousse Detergente applicare il prodotto iniziando dal centro verso i lati del volto sino a completo assorbimento con delicatezza, senza massaggiare. 
Costituisce una valida base per il trucco.

a pH ortodermico

Formato 50ml

Cosmesi Naturale
Tipologia Trattamenti Viso

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche