Helan Linea Mamma Crema Viso Antimacchie

Crema Viso Antimacchie protezione 50+ con Aloe vera gel, Echinacea angustifolia, Melograno, alfa-bisabololo, olio di Mandorle dolci, Vitamina E.

Marche: Helan

Codice Prodotto: 931432672

Disponibilità: 99

Prezzo: 28,00€
Pz:

Linea Mamma Crema Antimacchie Viso

Linea Helan Prima, Durante e Dopo la Gravidanza


La Linea “coccole per 9 mesi” si prefigge di accompagnare la futura mamma per tutto il periodo della gravidanza riservandole le necessarie attenzioni per:
❤ favorire l’elasticità cutanea prevenendo la formazione di smagliature
❤ contrastare efficacemente il rilassamento della cute del seno e del ventre sottoposta in questo periodo a una particolare tensione
❤ ridare compattezza ai tessuti evitando la perdita di tono

Una linea completa, con le formule più attuali per prevenire e attenuare inestetismi, rigenerare e tonificare la pelle di tutto il corpo e vivere come una fiaba il periodo della maternità.

❤ Ogni prodotto HELAN è pensato, formulato e realizzato con la precisa finalità di aiutare la pelle a superare le proprie criticità e la piacevole texture, di facile applicazione, la delicatezza delle profumazioni e il senso di benessere sono gradevoli valori aggiunti che si sovrappongono alla naturale finalità del prodotto di superare uno specifico problema.
❤ Compatibili con l’allattamento*.
❤ Confort e facile applicabilità con le nuove confezioni scelte da HELAN per le future mamme.
*rispettando le scrupolose norme igieniche del caso.

Principi attivi della crema viso Antimacchie

Aloe vera gel, Echinacea angustifolia, Melograno, alfa-bisabololo, olio di Mandorle dolci, Vitamina E

In gravidanza la donna deve usare particolari cautele nell’esposizione al sole perché se da un lato aiuta la produzione di Vitamina D, di cui l’organismo ha un grande bisogno, dall’altro, a causa dell’eccezionale situazione ormonale, provoca facilmente macchie persistenti che tendono a permanere anche dopo il parto: maschera della gravidanza o cloasma gravidico.

Per godere dei benefici effetti del sole sarà necessario usare molto buon senso specificatamente:

- stendere una protezione molto alta con indice di protezione 50+.
- tra le 12 e le 16, orari in cui i raggi del sole sono più forti, non esporsi al sole e fare particolare attenzione al viso: di rigore il cappello possibilmente a falda larga.

Come funziona la crema viso Antimacchie

  • protegge dalla degradazione elastina e acido ialuronico per il contenuto in Aloe vera gel ed Echinacea angustifolia, molto ricche di bioflavonoidi, anti-elastasi e antijaluronidasi.
  • previene i danni del sole sulla pelle grazie all’estratto di Melogranodepigmentante e fotoprotettivo, e con un sistema filtrante innovativo, efficiente e fotostabile, in grado di svolgere un’efficaceazione contro le macchie cutanee.
  • previene la formazione dei radicali liberi e il photo-ageing in virtù di un pool di antiossidanti che imita e intensifica il naturale sistema di difesa della cute aumentandone l’efficacia.

La formula gradevolemorbida e delicata sulla cute,dalla deliziosa texture non grassa ed eccezionalmente sebo-affine:

resiste all’acqua quanto necessario
- è facile da applicare e non lascia tracce bianche
- è fresca, leggera e piacevole al tatto.

Come si utilizza il la Crema Smagliature

applicare la Crema Viso Antimacchie mezz'ora prima di esporsi al sole (con particolare scrupolo) e ripetere frequentemente l’operazione. Evitare il contatto con gli occhi. Non unge e non è appiccicosa.

Formato 30ml


Con ogni prodotto Linea Mamma di Helan, in omaggio il Diarietto della gravidanza Helan!**

**fino a esaurimento scorte

Infanzia
Tipologia Trattamenti Viso

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche