Helan Linea Mamma Crema Smagliature

Crema Helan per la mamma, contro le smagliature prima, durante e dopo la gravidanza. Trattamento d'urto smagliature seno, pancia, fianchi, glutei.

Marche: Helan

Codice Prodotto: 931432734

Disponibilità: 99

Prezzo: 26,00€
Pz:

Linea Mamma Crema Smagliature pancia, fianchi e seno

Linea Helan Prima, Durante e Dopo la Gravidanza


La Linea “coccole per 9 mesi” si prefigge di accompagnare la futura mamma per tutto il periodo della gravidanza riservandole le necessarie attenzioni per:

❤ favorire l’elasticità cutanea prevenendo la formazione di smagliature
❤ contrastare efficacemente il rilassamento della cute del seno e del ventre sottoposta in questo periodo a una particolare tensione
❤ ridare compattezza ai tessuti evitando la perdita di tono

Una linea completa, con le formule più attuali per prevenire e attenuare inestetismi, rigenerare e tonificare la pelle di tutto il corpo e vivere come una fiaba il periodo della maternità.

❤ Ogni prodotto HELAN è pensato, formulato e realizzato con la precisa finalità di aiutare la pelle a superare le proprie criticità e la piacevole texture, di facile applicazione, la delicatezza delle profumazioni e il senso di benessere sono gradevoli valori aggiunti che si sovrappongono alla naturale finalità del prodotto di superare uno specifico problema.
❤ Compatibili con l’allattamento*.
❤ Confort e facile applicabilità con le nuove confezioni scelte da HELAN per le future mamme.
*rispettando le scrupolose norme igieniche del caso.

Trattamento intensivo elasticizzante specificamente formulato per:

  • prevenire il rilassamento cutaneo provocato dalla rottura delle fibre di collagene ed elastina
  • stimolare la riparazione dei tessuti
  • ridare compattezza
  • attenuare i segni 
  • durante la gravidanza e nel periodo post-parto, su tutte le zone a rischio: seno, braccia, pancia, fianchi, parte superiore delle cosce, glutei.


Principi attivi della crema Smagliature Helan

Echinacea angustifolia Passiflora Ribes nero e Vite rossa, Pisum sativum e Sesamum indicum 
Olii di Mandorle dolci e Argan, cera di Karitè, Vitamine C ed E.


Come funziona la Crema Helan per la mamma

In virtù di un innovativo complesso attivo TONIFICANTE-ELASTICIZZANTE esclusivamente di origine vegetale costituito da particolari piante:
l'Echinacea Angustifolia e la Passiflora, molto ricche di bioflavonoidi, anti-elastasi e anti-jaluronidasi, proteggono dalla degradazione; elastina e acido jaluronico, il Ribes nero e la Vite rossa migliorano la funzionalità del microcircolo, in più il Pisum sativum e il Sesamum indicum, ridensificanti e ristrutturanti, rinforzano e stimolano la sintesi di collagene, fibronectine e glucosamminoglicani, fondamentali strutture di sostegno della cute aumentandone elasticità e tono.

Gli olii di Mandorle dolci e Argan e la cera di Karitè, ricchi di acidi grassi essenziali, che apportano nutrimento e morbidezza mentre le Vitamine C ed E, a potente azione antiossidante, inibiscono i radicali liberi.
Il pool di principii attivi contenuti mantiene così la pelle elastica e in grado di superare le forti tensioni a cui, nel breve volgere di pochi mesi, viene sottoposta la cute.


Come si utilizza il la Crema Smagliature gravidanza

Applicare regolarmente durante tutto il periodo della gravidanza e nei primi mesi dopo il parto, massaggiando le zone interessate una o due volte al giorno con leggeri movimenti circolari. Non unge, non macchia.


Formato 150ml


Con ogni prodotto Linea Mamma di Helan, in omaggio il Diarietto della gravidanza Helan!**

**fino a esaurimento scorte 

Infanzia
Tipologia Trattamenti Corpo

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche