Helan Linea Mamma Crema Post-Partum

Crema dalla texture leggera e lenitiva , specifica nel post-parto per ridare alla pelle compattezza e turgore reintegrandone le caratteristiche perse

Marche: Helan

Codice Prodotto: 931432619

Disponibilità: 99

Prezzo: 18,00€
Pz:

Linea Mamma Crema Post-Partum

Linea Helan trattamento rinvigorente seno, fianchi, pancia, glutei


La Linea “coccole per 9 mesi” si prefigge di accompagnare la futura mamma per tutto il periodo della gravidanza riservandole le necessarie attenzioni per:
❤ favorire l’elasticità cutanea prevenendo la formazione di smagliature
❤ contrastare efficacemente il rilassamento della cute del seno e del ventre sottoposta in questo periodo a una particolare tensione
❤ ridare compattezza ai tessuti evitando la perdita di tono

Una linea completa, con le formule più attuali per prevenire e attenuare inestetismi, rigenerare e tonificare la pelle di tutto il corpo e vivere come una fiaba il periodo della maternità.

❤ Ogni prodotto HELAN è pensato, formulato e realizzato con la precisa finalità di aiutare la pelle a superare le proprie criticità e la piacevole texture, di facile applicazione, la delicatezza delle profumazioni e il senso di benessere sono gradevoli valori aggiunti che si sovrappongono alla naturale finalità del prodotto di superare uno specifico problema.
❤ Compatibili con l’allattamento*.
❤ Confort e facile applicabilità con le nuove confezioni scelte da HELAN per le future mamme.
*rispettando le scrupolose norme igieniche del caso.

Principi attivi della Crema Post-Partum

Melograno e Miele, Pisum sativum e Sesamum indicum, olii di Mandorle dolci e Argan, burro di Mandorle dolci e cera di Karitè, Vitamina E

Come funziona la Crema Post-Partum

L’accurata selezione di Fitoestratti, olii e burri anti-rilassamento, Vitamine anti-radicali liberi è il fiore all’occhiello dei Laboratori di Ricerca HELAN che hanno realizzato una formulazione in grado di agevolare il superamento delle problematiche caratteristiche della gravidanza.
La Crema Post-Partum aiuta la pelle a riacquisire tono rientrando nella propria estensione fisiologica senza rilassamenti.
Il marcato ripristino di idratazione, consistenza ed elasticità dovuto all’azione del pool di principii attivi si manifesta con un visibile miglioramento della linea, appagante per la neo mamma che apprezza il graduale ricupero della propria silhouette.

Come si utilizza la Crema Post Partum

Di facile assorbimento, spalmare quotidianamente, con un leggero massaggio, sulle diverse zone interessate.
Non unge, non macchia. Grazie al comodo tubo è facile e rapida da applicare e permette di vestirsi subito dopo l'applicazione.

Formato 150ml


Con ogni prodotto Linea Mamma di Helan, in omaggio il Diarietto della gravidanza Helan!**

**fino a esaurimento scorte


 

Infanzia
Tipologia Trattamenti Corpo

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche