Helan Linea Mamma Crema Lenitiva rigenerante Seno

Crema specifica durante l'allattamento contro secchezza dei capezzoli e per la prevenzione ragadi con Ceramidi, olio di Mandorle, cera d’Api e Vitamina E

Marche: Helan

Codice Prodotto: 931432621

Disponibilità: 99

Prezzo: 12,00€
Pz:

Linea Mamma Crema Lenitiva rigenerante Seno

Linea Helan durante l'allattamento


La Linea “coccole per 9 mesi” si prefigge di accompagnare la futura mamma per tutto il periodo della gravidanza riservandole le necessarie attenzioni per:
❤ favorire l’elasticità cutanea prevenendo la formazione di smagliature
❤ contrastare efficacemente il rilassamento della cute del seno e del ventre sottoposta in questo periodo a una particolare tensione
❤ ridare compattezza ai tessuti evitando la perdita di tono

Una linea completa, con le formule più attuali per prevenire e attenuare inestetismi, rigenerare e tonificare la pelle di tutto il corpo e vivere come una fiaba il periodo della maternità.

❤ Ogni prodotto HELAN è pensato, formulato e realizzato con la precisa finalità di aiutare la pelle a superare le proprie criticità e la piacevole texture, di facile applicazione, la delicatezza delle profumazioni e il senso di benessere sono gradevoli valori aggiunti che si sovrappongono alla naturale finalità del prodotto di superare uno specifico problema.
❤ Compatibili con l’allattamento*.
❤ Confort e facile applicabilità con le nuove confezioni scelte da HELAN per le future mamme.
*rispettando le scrupolose norme igieniche del caso.

Crema specifica per la protezione e la cura dei capezzoli per un allattamento in tutta serenità. A volte, come conseguenza sgradita dell’allattamento, si manifestano le ragadi: lesioni superficiali dell’area del capezzolo che possono evolvere in forme più profonde e dolorose.


Principi attivi della Crema Lenitiva Seno

Ceramidi, Luppolo Kigelia e Melograno, olio di Mandorle dolci e cera d’Api, D-pantenolo e Vitamina E

Come funziona la Crema Lenitiva Seno

Questo trattamento anti-ragadi nutre la cute aiutandola a irrobustirsi, contrasta la secchezza che precede la formazione delle dolorose lesioni prima e durante l'allattamento, migliorando il trofismo dell'areola mammaria.

Come si utilizza la Crema Lenitiva Seno

stendere la crema in modo regolare sull'area del capezzolo e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Preparare la cute del seno applicando la crema con continuità per tutto il periodo dell'allattamento.
Grazie al comodo tubo è facile e rapida da spalmare, non appiccica e non macchia permettendo di vestirsi subito dopo l'applicazione.

Formato 30ml

Con ogni prodotto Linea Mamma di Helan, in omaggio il Diarietto della gravidanza Helan!**

**fino a esaurimento scorte


 

Infanzia
Tipologia Trattamenti Corpo

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche