Helan Elisir Prima Antietà Crema 30+

Helan PRIMA l’efficace crema nutriente per giocare d’anticipo e combattere i segni prima che si manifestino. Grazie all’azione combinata dell’Idrossiprolina,amminoacido fondamentale per la rigenerazione del Collagene, vera e propria struttura di sostegno

Marche: Helan

Codice Prodotto: 933012801

Disponibilità: 99

Prezzo: 35,00€
Pz:
Stress e inquinamento accelerano i fisiologici processi d’invecchiamento della cute. E’ necessario intervenire tempestivamente per contrastare la formazione delle prime rughette e mantenere alla pelle tonicità e splendore, le indiscutibili caratteristiche della giovinezza.
Questa è la mission di PRIMA l’efficace crema nutriente studiata da HELAN per giocare d’anticipo e combattere i segni prima che si manifestino.
Grazie all’azione combinata dell’Idrossiprolina,amminoacido fondamentale per la rigenerazione del Collagene, vera e propria struttura di sostegno a cui si deve l’elasticità e il turgore della pelle e delle Vitamine A.C.E. ePantenolo, sostanze a potente azione antiossidante, svolge un’energica azione preventiva contro il precoce invecchiamento cutaneo.
Piacevole al tatto, dalla texture corposa ma non grassa per la leggerezza dell’olio di Vinaccioli e delle cere di Karitè, eutrofici e rivitalizzanti, PRIMA ANTIETÀ è essenziale per mantenere una pelle più compatta, soda e tonica.

Uso: per un’azione completa ed equilibrata stendere il prodotto uniformemente su viso, collo e décolleté perfettamente puliti.
PRIMA di HELAN si fonde sulla pelle lasciando una piacevole sensazione di levigatezza. 
Sostanze pregiate:

Vitamine A.C.E.
D-Pantenolo
olio di Vinaccioli
cere di Karitè

 

Cosmesi Naturale
Tipologia Trattamenti Viso

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche