Profumo Fleur De Figuier Roger&Gallet

La fragranza più fresca e sensuale di Roger&Gallet adesso Eau de Parfum. Più intenso, ricco e sensuale. Un delizioso peccato di gola moderno e senza tempo

Marche: Roger & Gallet

Codice Prodotto: 926583473

Disponibilità: 99

Prezzo: 48,98€
Pz:

Eau de Parfum Fleur De Figuier Roger & Gallet

Roger&Gallet profumo di benessere


Nel 1862, Armand Roger e Charles Gallet, eredi della maestria degli antichi distillatori, creano la prima acqua dalle proprietà aromacologiche benefiche ed il primo rituale di bellezza profumato. Aprono a Parigi in Rue Saint-Honoré la Boutique du Bonheur che, fedele alla filosofia dei fondatori, offre fino ai nostri giorni rituali e trattamenti a base di preziose essenze distillate.

Oggi – dopo 150 anni – è l’ora di un lancio storico per la Maison, ovvero il suo primo Eau de Parfum dedicato al fico, uno dei frutti più gustosi al mondo. Una polposa, avvolgente, dolce e golosa nota trasformata in un’Eau de parfum dalle preziose essenze distillate. Il profumiere franco-armeno Francis Kurkdjian si è rituffato con gioia in Fleur de Figuier per scrivere un nuovo capitolo di Roger&Gallet: il sogno olfattivo di tutte le donne che l’immaginazione porta verso le coste dell’Estérel.
Più intenso, ricco e sensuale. Un delizioso peccato di gola moderno e senza tempo.


Note Olfattive 

Nelle note di testa la femminilità del mandarino. 
I semi di carvi donano un tocco leggermente amaro a cui si affianca la freschezza del pompelmo, per sublimare la polpa di fico carnosa, fresca e gustosa. Poi le foglie di fico, fresche, selvagge, morbide. E infine il muschio con un accordo di legno di cedro. 

Formato da 50ml

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche