Integratore alimentare Esi Chitosano + Forte

Integratore Esi che limita l'assorbimento di grassi e riduce il senso di fame inducendo sazietà. Ideale come coadiuvante delle diete ipocaloriche.

Marche: ESI

Codice Prodotto: 925169726

Disponibilità: 99

Prezzo: 16,36€
Pz:

Integratore alimentare Esi Chitosano + Forte

Integratore coadiuvante delle diete ipocaloriche


Integratore alimentare utile per contrastare l’assorbimento dei grassi a base di Chitosano (450 mg), con un apporto totale di oltre 600 mg di fibra; Farina di Guar, che assunta prima dei pasti con abbondante acqua è in grado di gonfiarsi conferendo un senso di sazietà e attenuando lo stimolo della fame; Cromo.

Quali sono le caratteristiche del Chitosano negli integratori alimentari?

Il Chitosano è una fibra solubile, derivata dalla chitina, che rappresenta il principale costituente del guscio dei crostacei. Il Chitosano ha la capacità di legarsi ai grassi, introdotti con la dieta, formando dei composti non assorbibili, che vengono eliminati con le feci. Il Chitosano agisce, quindi, come “spugna dei grassi” limitandone l’assorbimento.

Ingredienti di Chitosano+ Forte Esi

Chitosano (450 mg)
Guar (250 mg)
Cromo (20 mcg)

Non contiene: glutine, deriv. latte, lattosio, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, coloranti artificiali, aromi artificiali, ogm.

Confezione contenente 60 ovalette.

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di 2 compresse due volte al giorno con abbondante acqua, 10-15 minuti prima dei due pasti principali. Si consiglia di bere molta acqua nell’arco della giornata.


Scegli i tuoi integratori per dimagrire su Farmateca.it: trovi solo i prodotti migliori!

Integratori
Azione Controllo del peso

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche