Aloe Vera Esi Gel Family 500 ml

Gel aloe vera ricco di proprietà nutrienti e lenitive per mani e corpo. Con puro succo di aloe, senza parabeni, adatto a tutti i tipi di pelle. Scoprilo!

Marche: ESI

Codice Prodotto: 905067171

Disponibilità: 99

Prezzo: 14,75€
Pz:

Aloe Vera Esi Gel Family 500 ml

Gel aloe vera per la pelle


Il gel Esi Family contiene puro succo di Aloe Vera spremuto a freddo. Svolge un’azione calmante e lenitiva in grado di proteggere in ogni occasione la pelle di tutta la famiglia. 

Il Gel Aloe Vera Esi ha sulla pelle secca e danneggiata una funzione idratante e nutriente. Inoltre, per le sue caratteristiche lenitive, è particolarmente consigliato per contrastare efficacemente irritazioni, arrossamenti e scottature, anche dopo prolungate esposizioni ai raggi solari. 
 

Ecco le proprietà dell'aloe vera gel Esi:

 
  • Grazie all’azione dei mucopolisaccaridi contenuti, il gel ESI contribuisce al mantenimento dell’equilibrio idrolipidico dell’epidermide, aumentandone la tonicità. 
  • la Vitamina E protegge contro l’ossidazione dei lipidi cutanei e quindi impedisce la degradazione ossidativa degli acidi grassi insaturi costituenti i fosfolipidi di membrane cellulari.
  • Il Tea Tree Oil, olio essenziale derivato dalla distillazione a vapore delle foglie di Melaleuca Alternifolia, è notoriamente antimicrobico.


Adatto a tutti i tipi di pelle, non unge e viene completamente assorbito.

L’Aloe Vera proviene da piante coltivate senza l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici. Prodotto ipoallergenico senza coloranti e profumi, sottoposto a test allegologico, dermatologico e microbatteriologico.

Modalità d’uso: Stendere sulla pelle del corpo un’abbondante quantità di gel, massaggiando con delicatezza.

Ingredienti: Aloe Vera, Tea Tree, Vitamina E.
Nuova formulazione senza parabeni, formulato per ridurre il rischio di allergie.

Formato 500ml


Scegli e acquista su Farmateca.it i tuoi prodotti per il corpo all'aloe!

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono
Potrebbe interessare anche